MOBILITA': Capi Squadra
Lavoratori,
la USB, ha più volte risposto alle vostre e-mail, invitandovi a mobilitarvi o togliere linfa a chi ha voluto questo sistema! Ricordate? Cosa vi hanno detto: snellimento delle procedure .. velocizzazione delle mobilità … la nuova riforma permetterà a tutti di diventare capi squadra!! ed altre amenità simili.
Oggi il risultato è quello che state vivendo sulle vostre spalle (spese .. famiglia..) noi cari colleghi la nostra battaglia contro questo sistema contorto e farraginoso non comincia da oggi ne tanto meno oppure finisce il 28 c.m. giorno cui il Dipartimento ci ha convocato per discutere di probabile mobilità!
Noi le battaglie contro la riforma 217/05, e prima contro il sistema assurdo dei passaggi di qualifica con l'attuale sistema è patrimonio della scrivente ormai da venti anni - basterebbe interpellare i CS prima del vostro concorso per capire cosa abbiamo fatto e cosa abbiamo ottenuto; una per tutte l'assemblea nazionale a Brescia sul nostro sito potete riprendere tutte le nostre iniziative sono una testimonianza indelebile.
Ora permetteteci, come al solito, di avere i nostri dubbi ( DUBBI ) sulla possibilità di una mobilità immediata per il giorno 28, se si voleva attuare, la ricognizione era stata fatta bastava solo bandire la circolare e stabilire una data.
Se ciò NON è avvenuto i nostri dubbi diventano DUBBIONI ciò vuol significare che il Dipartimento ci comunicherà le difficoltà dei Comandi di mandare via i capi squadra ,,. che sarà possibile farla a trance… che non tutti rientrano… cose trite e ritrite a cui la USB risponderà con la richiesta di: TUTTI a CASA !
Ma ciò NON potrebbe bastare, cari capi squadra, vi proponiamo di accompagnare la riunione con una mobilitazione che faccia sentire il disagio che state provando oggi a chi comodamente seduto sulla poltrona decide della vostra vita e delle vostre famiglie!!
Noi siamo l’organizzazione dei lavoratori e saremo in testa alla protesta.
VOI cari capi squadra che dite!!!!! Ci scrivete ancora o ci vediamo il 28 mattina sotto il Viminale a volantinare tutto il nostro disappunto???