Mobilità Capi reparto

Il testo integrale della nota circolare Div. Pers. II sez.I^Prot.n.5461S del 2 maggio 2002 sui trasferimenti del 15 maggio prossimo

 

 

Roma -

Agli Ispettori Regionali ed Interregionali

Vigili del Fuoco

LORO SEDI

 

Ai Comandanti Provinciali Vigili del Fuoco

LORO SEDI

 

Al Comandante delleScuole Centrali Antincendi

ROMA – CAPANNELLE

 

Al Dirigente del Centro Studi ed Esperienze

ROMA – CAPANNELLE

 

Oggetto: Mobilità Capo Reparto: ordinari e specialisti; mobilità 51° corso; assegnazione 52° corso.

 

Mobilità Capi Reparto

Di seguito alla circolare n° 61885 del 21.11.2001, si trasmettono, mediante posta elettronica, gli elenchi concernenti i trasferimenti a domanda dei Capi Reparto che dovranno essere attuati il 15 Maggio p.v..

A riguardo si precisa che la mobilità dei Capi Reparto è stata attuata tenendo conto sia dei posti disponibili portati a conoscenza del personale con la suddetta circolare, sia dei posti attualmente occupati dal personale trasferito ai sensi della legge n° 104/92 e del D.L.vo. 267/2000.

Ciò si è reso possibile a seguito dell’accordo stipulato in data 10.04.2002 tra Amministrazione e OO.SS. di categoria il quale all’art. 1 ha previsto che “i trasferimenti disposti sulla base delle leggi 104/92 e del D.L.vo 267/2000, e quelli stabiliti su conforme parere del Tavolo Tecnico per i casi in deroga, in favore del personale con profilo professionale di Capo Reparto e di Capo Squadra hanno carattere di temporaneità e non incidono sulla disponibilità dei posti da assegnare con la mobilità ordinaria”.

Si allega altresì alla presente l’allegato A riguardante i trasferimenti dei Capi Reparto specialisti portuali ed elicotteristi che dovranno raggiungere le sedi affianco di ciascun nominativo indicate il 15 Maggio p.v..

Mobilità 51° corso

Si trasmettono anche, tramite posta elettronica, gli elenchi relativi alla mobilità dei Vigili Permanenti del 51° corso in attuazione della circolare n° 51738 del 14.02.2002 che dovranno assumere servizio nelle nuove sedi il 15 Maggio 2002.

Assegnazioni alle sedi di servizio definitive del 52° corso

Da ultimo si inoltrano gli elenchi degli allievi Vigili Permanenti, che attualmente stanno ultimando il corso di formazione nei Comandi Provinciali di residenza, i quali il 15 Maggio p.v. ( data in cui saranno operativi a tutti gli effetti), dovranno raggiungere le sedi di servizio definitive.

Si prega di dare assicurazione a movimenti avvenuti.

F.to IL CAPO DIPARTIMENTO

(Morcone)

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni