MESSINA ANNO ZERO E MOBILITÀ INESISTENTE

ECCO LA VERITA' SUL TRATTAMENTO DI FAVORE NEI NOSTRI CONFRONTI

Messina -

Lavoratori,

più volte abbiamo sottolineato come certe promesse da “marinaio” fatte sia dall’amministrazione che dalle “OO.SS. firmaiole” fossero solo fumo negli occhi per i lavoratori.

In considerazione di quanto appreso con la circolare del 17 ottobre recante le modalità di mobilità del personale VP , USB intende evidenziare l’ennesimo smacco subito dai lavoratori del comando VVF di Messina, e da quelli che sono in attesa di rientrarci, infatti i POSTI DISPONIBILI nella mobilità VP sono uguale a ZERO. Paradossalmente Messina con tutti i sui problemi già denunciati in questi mesi, pur essendo una delle provincie più estese d’Italia non gode della giusta attenzione.

Consideriamo quanto accaduto il frutto dei tagli ai Vigili del fuoco deliberati dal RIORDINO firmato da CGIL ,CISL,UIL,CONFSAL,CONAPO, ed esterniamo tutta la nostra indignazione, augurandoci che anche i lavoratori consapevoli dei raggiri perpetrati da questi “Sindacati Firmaioli” esprimano il loro dissenso strappando le tessere in faccia agli autori del riordino cioè a coloro che sotto gli occhi di tutti hanno venduto il CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO a braccetto con l’amministrazione.

In conclusione bisogna reagire all’ingiustizia, dissentire è un dovere morale perché chi lascia correre e si lamenta senza muovere un dito, come disse qualcuno è un seme che non crescerà mai!...si può anche perdere, ma chi non ci prova ha già perso!

L’USB VA AVANTI IL 24 OTTOBRE CI SARA’ LO SCIOPERO GENERALE…. RICORDATI CON NOI PUOI DIRE LA TUA!....NO AL RIORDINO!