MANUTENZIONE DISTACCAMENTO SUD CATANIA

Catania -

Al Comandante Provinciale VV.F. di Catania

Dott.Ing. Maurizio LUCIA

E.p.c.: Al Dott. Ing. Giuseppe GUGLIOTTA

 

 

 

Oggetto: Manutenzione Distaccamento Sud - Catania.

 

Con riferimento all’oggetto, la sottoscritta O.S. USB VV.F. informa questo Comando delle problematiche presenti nella suddetta sede di servizio ed in particolare:

  1. Uso dell’acqua. Ci è stato segnalato che recentemente è stato sostituito il filtro dell’acqua, attinente la tubazione che convoglia le acque nel serbatoio. Tale filtro ad occhio nudo e apparso molto sporco da impurità di vario genere e per tale motivo ne chiediamo, soprattutto a tutela della salute di quei lavoratori che si trovano presso tale sede di servizio, che vengano ripetute le analisi dell’acqua, anche per accertarne lo stato e informarne il personale e altresì che venga pulito il serbatoio dell’acqua.

  2. Scale con gradini non ancorate. Vogliamo segnalare che alcuni marmi della scala, causa usura non risultano fissate, ciò potrebbe essere causa di infortunio per quel personale che giornalmente presta servizio in tale sede.

  3. Derattizzazione e zona verde. L’erba della zona verde che circonda il distaccamento risulta essere alta, ciò a causa dell’incuria. tale situazione ha causato un altro problema non trascurabile, cioè ha attirato i ratti. Per tali situazioni chiediamo che si possa fare un po’ di pulizia tagliando l’erba e successivamente che venga derattizzata la zona.

  4. Cassette scarico guaste. Ci è stato segnalato che alcuni bagni sono inutilizzabili causa guasto alle cassette dello scarico. Chiediamo che questa situazione possa essere sanata.

In attesa di un VS riscontro si porgono, Distinti Saluti.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni