MANCATA FRUIZIONE PASTO

A: Comando Provinciale Vigili del Fuoco

VICENZA

Ing. Enrico PORROVECCHIO

A: Direzione Interregionale Veneto e T.A.A.

Ing. Fabio DATTILO

e, p.c. Direzione Centrale Risorse Logistiche e Strumentali

Ing. Guido PARISI

OGGETTO: Segnalazione mancata fruizione pasto serale

In data 5 aprile u.s., con nota di convocazione prot. 5970 del 31 marzo 2017, la Scrivente Organizzazione ha avuto un incontro con la S.V. in merito alle difformità e le gravi inadempienze della ditta GEMEAZ sul servizio mensa, in tale occasione abbiamo ricevuto rassicurazioni circa un intervento del Comando verso la ditta in questione.

In occasione dell’incontro del 2 maggio u.s. abbiamo fatto notare come tali inadempienze continuino quotidianamente creando disagi tra il personale e i dipendenti della ditta.

La S.V. ci ha nuovamente rassicurato di un Suo intervento verso l’azienda valutando l’ipotesi di applicare le sanzioni previste.

A quanto pare le rimostranze del Comando di Vicenza non hanno sortito effetto alcuno in quanto, durante il turno notturno del 3 maggio 2017, il personale del turno D non ha potuto usufruire della mensa di servizio a causa del mancato approvvigionamento di derrate alimentari da parte dell’azienda in questione e dell’impossibilità da parte della cuoca di confezionare i pasti previsti.

Il personale in servizio ha deciso di optare per una pizza a proprie spese.

Con la presente si chiede l’immediato avvio delle sanzioni previste valutando anche l’interruzione dell’affidamento alla ditta GEMEAZ, il totale rimborso delle spese sostenute dal personale , che sarà nostra premura farvi pervenire, oltre alla indennità per mancata fruizione del pasto.

In attesa di urgente riscontro che dimostri realmente l’intervento del Comando di Vicenza, in mancanza del quale questa Organizzazione avvierà forme più incisive di protesta.