L'ultima spiaggia dell'informazione, i Vigili del Fuoco si rivolgono alla trasmissione CHI L'HA VISTO?

Alla CA redazione di

“CHI L’HA VISTO?”

RAI 3

v.le Mazzini 14 – Roma

Spettabile Redazione,

Vi inviamo questa richiesta di aiuto, riguardo ad un caso forse per voi insolito e senz’altro non grave come quelli che trattate normalmente, ma a noi sta a cuore perché si tratta del nostro lavoro e non riusciamo a venirne a capo.

Abbiamo quindi pensato di rivolgerci alla Vs trasmissione, che si è sempre impegnata in tanti casi apparentemente privi di soluzione.

Siamo i Vigili del Fuoco del Comando di Milano, da molto tempo, forse più di un anno, si vocifera che presso il nostro comando dovrebbe esserci un furgone col bel colore rosso dei pompieri, targa VF e attrezzato di tutto punto al suo interno.

Voi direte: ma si tratta solo di un furgone!

È vero, ma per noi poveri operatori del soccorso che a volte dobbiamo usare ancora mezzi vecchi anche di 40 anni, pieni di ruggine, o dibatterci con le officine che protestano per i ritardi dei pagamenti delle riparazioni, anche un solo furgone diventa importante e, anche se magari non strettamente legato al servizio di soccorso ai cittadini, sono comunque  soldi dei contribuenti, quindi anche nostri.

Vi saremmo perciò grati se riusciste a trovare un piccolo spazio per la ricerca di quanto sopra.

Certi di un Vs interessamento

Vi ringraziamo anticipatamente e porgiamo

Distinti Saluti

Un gruppo di Vigili del Fuoco del Comando di Milano