LICATA (AG) PEGGIO DI CANICATTI' (AG); USB VV.F. DI AGRIGENTO INTERVIENE !
Altro che campagna antincendio estiva 2015; qui si rischia di far collassare gli Operatori del Soccorso i quali non riuscendo ad intervenire con appropriati mezzi di intervento utili per gli incendi di "sterpaglie", come lo sono i Moduli Antincendio in caricamento nelle CA, idonei ad intervenire su terreni NON preparati, i nostri Cari Colleghi pur di riuscire a spegnere gli incendi di sterpaglie nei sottoboschi e nei terreni incolti, siamo certi che impegneranno tutte le loro energie per fronteggiarli a tal punto da rischiare la propria incolumità a causa di un eccessivo logorio fisico.
Infatti tutti gli Operatori del Soccorso (le partenze) sanno perfettamente che negli Incendi Sterpaglie risulta IMPOSSIBILE intervenire prontamente SENZA il rispettivo Modulo Antincendio.
Ecco; la USB VV.F. c'è e ci sarà a far sentire la Tua voce che è anche quella della Base; cioè la Vostra/Nostra!!!
In allegato la Lettera USB VVF Agrigento con cui si chiede all'Amministrazione Provinciale di inervenire in "Soccorso dei Soccorritori"!
Caro Collega, contatta il nostro referente Provinciale per dare seguito alle nostre richieste che in fin dei conti non sono altro che anche le TUE di richieste!