LE TRE SCIMMIETTE E IL VERGOGNOSO ACCORDO SUI CRITERI DELLA MOBILITÀ A PUNTI

Nazionale -

 

Non avevamo dubbi che la nostra cara e sempre attenta Amministrazione avrebbe trovato sponda per stravolgere quello che è da sempre stato un principio inalienabile nel Corpo Nazionale:

L’ANZIANITÀ DI SERVIZIO ED IL NUMERO DI RUOLO.

Una costante che ha garantito fino ad oggi di non poter essere scavalcati nelle procedure concorsuali ed in quelle della mobilità nazionale. Purtroppo accade che il Dipartimento dei Vigili del Fuoco non riesce a far fede agli impegni presi, soprattutto quando si parla di leggi speciali e di garantire il ritorno a casa dei Vigili “anziani”. E allora cosa tira fuori dal cappello a cilindro?

UNA BELLA RACCOLTA PUNTI!

Non è bastato bloccare per due anni la permanenza dei Vigili alla prima assegnazione,

adesso ci aggiungiamo pure un premio legato alla permanenza in quei luoghi.

Continuare a scimmiottare la Polizia di Stato sta creando delle situazioni che hanno del grottesco. La cosa bella è che sono proprio CISL – CONAPO E CONFSAL a suggerire alla nostra Amministrazione d’intraprendere questa strada perversa e pericolosa.

PER GLI AMICI DEGLI AMICI: DORMITE PURE SONNI TRANQUILLI LE COSE PER VOI NON CAMBIERANNO! GLI INTRALLAZZI POTRETE ANCORA FARLI E MATURERETE COMUNQUE I PUNTI.

La permanenza si intende continuativa e utile ai fini del calcolo del punteggio anche se il dipendente risulta temporaneamente assegnato, per esigenze di servizio, ad altra sede

DIFFIDATE DI COLORO CHE DICONO DI DIFENDERE I VOSTRI DIRITTI E INVECE FANNO SOLO I LORO SPORCHI INTERESSI!

STRAPPATE LE TESSERE A BRANDELLI E TIRATEGLIELE IN FACCIA… TANTO TRA POCO È CARNEVALE E DI PAGLIACCI IN GIRO GIÀ SE NE VEDONO PARECCHI!