Le scriventi Organizzazioni Sindacali dichiarano lo sciopero provinciale del personale Vigili del Fuoco di L'Aquila per il 26 gennaio 2011

documento unitario

Dott. Ing. Eros Mannino

E p.c.
Ai Coordinamenti OO.SS. Nazionali e Regionali

In riferimento allo stato di agitazione del personale Vigili del Fuoco di L’Aquila proclamato il 17 dicembre 2010 e all’esito negativo del tentativo di conciliazione, esperito con il Direttore Regionale VV.F. Abruzzo Ing. Sergio BASTI in data 30 dicembre 2010, non essendoci state a tutt’oggi garanzie sulle problematiche oggetto della vertenza, in considerazione anche dell’ OPCM n° 3917 del 30 Dicembre 2010  art 15  le scriventi Organizzazioni Sindacali dichiarano lo sciopero provinciale del personale Vigili del Fuoco di L’Aquila per il 26 gennaio 2011.

La protesta avverrà nel rispetto degli attuali accordi in materia di garanzia dei servizi minimi essenziali ed avverrà con le seguenti modalità: il personale operativo turnista  si asterrà dal lavoro dalle ore 10.00 alle ore 14.00 mentre il personale tecnico, amministrativo, informatico e personale operativo a servizio giornaliero sciopererà nelle ultime due ore della giornata lavorativa.

Durante l’astensione dal lavoro sarà in ogni caso garantita l’attività di soccorso tecnico urgente alla popolazione

Si comunica infine che nella stessa giornata le scriventi promuoveranno iniziative di protesta nei pressi delle sedi del Governo e del Viminale.

comunicazione sciopero

sciopero provinciale del personale Vigili del Fuoco di L Aqu...

Aquila: pagliacciate di fine anno

Le scriventi Organizzazioni Sindacali dichiarano lo sciopero