Le legge non è uguale per tutti ....

Verona -

Egr. Capo Dipartimento, ci rivolgiamo a Lei in quanto un Prefetto pertanto con una laurea non tecnica invitandola a leggere il documento in allegato redatto da tecnici laureati e non, del C.N.VV.F.!

Appare evidente anche da una lettura superficiale del documento, che se lo stesso fosse stato redatto da una azienda privata, la stessa non avrebbe ricevuto nessuna autorizzazione o deroga da quaesto Dipartimento per prosegure nel suo esercizio.

Appare altresì evidente che menti eccelse come quelle che hanno redatto tale documento (dl.81/08), debbano essere prese in considerazione al prossimo Consiglio di Amministrazione per essere promosse per merito, in base alla 217/05.

Ringraziamo altresì il Direttore Regionale in qualità di reggente del Comando di Verona per aver dato riscontro alle varie denuncie e segnalazioni fatte dalla scrivente USB ed aver di conseguenza responsabilizzato (finalmente) i Funzionari del Comando di Verona.

Altresì ringraziamo il capo distaccamento e le altre OO.SS. del Comando di Verona per aver, in tutti questi anni, omesso, nascosto e boicottato l'azione della scrivente USB !

In chiusura invitiamo tutto il personale tecnico del Corpo Nazionale alla lettura del documento in allegato, quale manuale della prevenzione incendi e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Si evince altresì che oggi il C.N.VV.F. soffra della mancaza di un Capo del Corpo, di un tecnico ai vertici di questa strutura; dalla scomparsa dell'Ing. Mazzini che ricordiamo con affetto e dal pensionamento dell'Ing. Gambardella mancano indirizzi tecnici e quanto di competenza di tale figura.

Sicuri di una piacevole lettura serale del documento porgiamo distinti saluti.