Le bugie hanno le gambe corte... e pinocchio il naso lungo!
Documento unitario
a tutto il personale
“I BUONI CONSIGLI”….
OVVERO NEGARE SEMPRE L’EVIDENZA
La disposizione di servizio in oggetto ha messo in evidenza doti fino ad ora celate di comicità surreale da parte del dirigente di Milano, che si è cimentato in una esposizione di fatti che solo nel suo astruso immaginario ha avuto un lieto fine.
Forse sarebbe il caso di dare voce ai protagonisti dell’accaduto, cioè il personale neoassunto e quanti quel giorno hanno dovuto fare i salti mortali per poter garantire l’accoglienza al personale assegnato.
Forse il dirigente si sarà dimenticato che ad un certo punto, in mancanza di risposte da parte dei suoi fedelissimi preposti, gli stessi vigili si sono precipitati in modo “rumoroso” al suo cospetto, ricevendo l’ennesimo affronto con le affermazioni che ormai tutti conoscono: “l’accasermamento non è un diritto!”.
Così come sarà facile dimostrare i disagi che il personale ha dovuto subire in alcune sedi.
Di certo non siamo estranei alle problematiche che ad ogni avvicendamento di personale si possono creare, ma sicuramente non resteremo immobili a queste incresciose situazioni, che in gran parte sono volute e …opportunamente negate…. nonostante l’evidenza.
U - negare evidenza
cds15-buoni consigli