Lavorare gratis ?

La RdB dice basta !

 

 

Roma -

Lavoratori,

il coord Regionale RdB VV.F. della Lombardia, ha dato inizio ad una protesta in merito all’addestramento e mantenimento “specializzazioni”. Non essendo stata esaustiva la risposta pervenuta dalla Direzione regionale Lombardia, invitiamo pertanto gli operatori in possesso di abilitazioni a non partecipare agli addestramenti per il mantenimento fuori dal proprio orario di lavoro, se non gli verrà corrisposto un dovuto riconoscimento economico. E’ bene ricordare che la categoria è in attesa della firma del contratto scaduto da quasi 2 anni, che qualcuno vorrebbe portare ad una durata triennale, quindi con rinnovi magari di 4/5 anni!

 

Pertanto, viste le motivazioni addotte, invitiamo tutti i LAVORATORI a partecipare allo SCIOPERO nazionale del 25 OTTOBRE 2007 e a partecipare al presidio a Roma, per mandare un chiaro messaggio di protesta all’amministrazione, che evidenzi anche che i POMPIERI non lavorano a GRATIS e non sono più disposti a fare i sacrifici per non avere in cambio nulla.

 

Scioperiamo compatti il 25 ottobre e partecipiamo in massa al presidio Nazionale a Roma sotto il Ministero della Funzione Pubblica palazzo Vidoni Corso Vittorio Emanuele, n°116 alle ore 10,30.

 

Vedi allegati.

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni