L'Associazione Fer. Vi. Cr. e Do. - Feriti e Vittime della Criminalità e del Dovere invita le OO.SS. dei Vigili del Fuoco ad un incontro

Nazionale -

Abbiamo ricevuto dall'associazione Fer. Vi. Cr. e Do. - Feriti e Vittime della Criminalità e del Dovere -, associazione della quale conosciamo le finalità e il loro link è stato anche inserito sul sito nazionale del Dipartimento un invito per incontrare le OO.SS. dei Vigili del Fuoco.

Come RdB\CUB Vigili del Fuoco apprezziamo ed accogliamo tale invito, riteniamo vista la delicatezza e l'importanza dell'argomento trattato da questa associazione che tale incontro debba avvenire in modo unitario alla presenza delle OO.SS. rappresentative del Corpo che vogliano aderire all'iniziativa.

Nel frattempo invitiamo i lavoratori del CNVVF vista l'atipicità e il rischio del nostro mestiere a prendere visione delle finalità di questa associazione, le normative vigenti ecc attraverso il loro sito.

Terremo costantemente aggiornati i colleghi sugli sviluppi derivanti da questo importante "contatto" che abbiamo ricevuto, ma vogliamo anche ringraziamo chi ha permesso l'avvio di questa importante iniziativa di collaborazione.