L'associazione Donna e Fuoco...Finalmente è registrata !!!

Roma -

Lo Statuto dell’Associazione “ Donna e Fuoco”, è stato registrato, di fatto, il giorno 29 Aprile 2002.

E’ a disposizione la copia dello Statuto per le associate che ne fanno richiesta.

Si ricorda a tutte le associate e non, che lo Statuto ha la funzione di regolare la vita dell’associazione, con l’obiettivo principale di far valere i nostri diritti, ad iniziare dall’assunzione delle discontinue come vigili del fuoco permanenti, a sostenere le pari opportunità tra uomo e donna, a sindacare i sistemi delle chiamate per il servizio discontinuo, ad assumere l’iniziativa per la tutela dei discontinui riferita al trattamento economico e normativo durante il servizio e quant’altro.

Inoltre, la registrazione dell’Associazione “ Donna e fuoco ”, è un punto di riferimento concreto nella lotta del diritto al lavoro stabile, in rappresentanza di tutta la categoria dei discontinui uomini e donne, per ottenere, presso le istituzioni competenti la trasformazione del lavoratore vigile del fuoco discontinuo e precario, in vigile del fuoco permanente.</b<

Il costo della sua registrazione non è stato di solo 130.00 euro come si prevedeva a grandi linee, ma è stato di 170.43 euro.

<b>Il Coordinamento ha deciso di tassarci di altri 5 EURO per sostenere la spesa della registrazione e con la rimanenza si costituirà un fondo cassa.

Il versamento va effettuato sempre tramite vaglia postale, anche cumulativo

specificando bene i nomi, da intestare a:

Serenella Papi, via dell’aeroporto n. 129 – 000175 Roma, specificando nella causale di versamento: “Quota per la costituzione formale dell’Associazione “ Donna e Fuoco ”.

“ Donna e Fuoco “

Coord. Paola Recchia