LA STORIA SI RIPETE
FIRMAIOLI ALLE DIPENDENZE DELL’ AMMINISTRAZIONE E DELLA POLITICA
Oggi risponde la Direzione Regionale sul quesito posto dalla nostra O.S. riguardante il fantomatico accordo che la CGIL ha sventolato su un rinforzo fantasma in caso di allerta meteo2 nell’articolo del SECOLO XIX de 06 Settembre 2015.
Risultato: il nulla!!!
Finalmente chiarezza e presa di coscienza che il lavoratore deve prendere per iniziare a stracciare le tessere di questi ambigui personaggi che continuano a difendere in primis la nostra amministrazione, incapaci di opporre resistenza alla politica “loro amica” che sta annientando tutti i diritti che i nostri vecchi con grandibattaglie avevano conquistato.
A noi interessa poco quello che i firmaioli continuano a proporre, a noi interessi te lavoratore perché USB esiste perché tu esisti e fai parte della classe lavoratrice.
Abbandona il sindacato che assomiglia a una squadra di pallone dove il suo interesse prevarica quello del lavoratore, dove gli interessi sono quelli di una grande azienda con bilancio ...sempre positivo per i suoi segretari e a pioggia fino ai suoi delegati, dove l’anello debole sei tu lavoratore che subisci le loro scelte come se alternativa non esistesse.
USB UNICA ALTERNATIVA
Abbandona e agisci…il momento è arrivato