La stagione invernale 2008/2009 riapre le prenotazioni presso i Centri di soggiorno invernali di Montalcino L'OSSERVANZA e di Cei al Lago LE NINFEE.

Nazionale -

La proposta è aperta a tutti i dipendenti del C.N.VV.F., del Dipartimento, ai loro familiari  o conoscenti anche se non appartenenti all’ amministrazione.

Nei Centri in oggetto si è rilevata una limitata disponibilità di stanze dal  4°turno al 19° turno a Cei al lago, e dal 4°turno al 17° turno per il Centro di soggiorno di Montalcino.       

Le istanze possono essere inoltrate via e-mail a (...) , utilizzando il modellino in allegato o via fax allo 0646529150  per informazioni tel. 0646529345/0646529346.

Si coglie l’occasione, per portare a conoscenza degli interessati che per il Centro di Cei al lago è stata stipulata una convenzione con lo sci club SKITOUR DEI FORTI  con tariffe agevolate per gli skipass agli ospiti del centro di soggiorno come da schema allegato; le piste possono essere raggiunte, anche con servizio di bus, messo a disposizione dal Centro.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni