LA SICILIA SI ACCINGE ALLA CONQUISTA DEL TITOLO ANCHE QUESTO ANNO

PRIMI NEL LAVORO, ULTIMI NELLE ATTENZIONI

Catania -

La Sicilia si accinge alla conquista del titolo anche questo anno, si come numero di interventi siamo sempre in vetta all' Italia.

Proprio oggi, su un famoso quotidiano locale è uscito un report che non ci lascia per nulla felici, ed è proprio quello della statistica di interventi in Sicilia ( Catania su tutte), ancora a quattro mesi dalla fine dell'anno e già abbiamo superato il record dell'anno precedente!!!!

A questo punto ci viene da pensare, se tutto è cosi alla luce del sole, come mai la Sicilia è giudicata dai piani alti come soccorso di serie B?!

Puntualizziamo e ricordiamo che allo stato attuale la Sicilia ha una grossa carenza di organico, i mezzi di servizio? da museo, la riduzione dei centri di spesa ha portato al collasso tutti i servizi esterni ( la direzione paga in ritardassimo demotivando anche il personale che ci lavora), le sedi di servizio? cadono a pezzi, corsi di aggiornamento? quasi zero, attrezzature? vecchissime, nucleo sommozzatori di Catania? soppresso la notte (scandaloso) e tanto altro ci sarebbe da dire.

Noi come USB VVF abbiamo più volte le denunciato le criticità con, scioperi, stati di agitazione, sit-in.

Ci mettiamo sempre la faccia ( al contrario dei firmaioli), e vorremmo capire e( anche se non è tanto difficile) individuare i colpevoli dell' abbandono della Sicilia, territorio complesso e di criticità rilevanti .CHE TUTTI CONOSCONO!!!

Vogliamo il rilancio del soccorso e rispetto per i vigili del fuoco

Usb non ci stà e lotta per i diritti dei lavoratori!