LA DIREZIONE LAZIO S' IMPEGNA

Lavoratori,

a seguito dello stato di agitazione dichiarato da questa Organizzazione, relativo alla mancanza di corrette relazioni sindacali riguardanti l’organizzazione del lavoro, alla cronica mancata erogazione dei buoni pasto, e alla gestione della campagna boschiva, si è avuto ieri il tavolo di conciliazione attraverso il quale l’amministrazione si è dimostrata disponibile a risolvere le problematiche sottoposte.

Sarà avviato un confronto sulla generale organizzazione del lavoro ormai fermo al 2010; nel mese di settembre dovrebbe partire il servizio mensa che supera il problema dei buoni pasto (ma se si dovessero riscontrare nuove o vecchie sofferenze non staremo a guardare); la gestione della campagna boschiva sarà oggetto di maggior attenzione sia sul piano formativo sia sulla coordinazione delle presenze.

Sulla base di tali premesse, è stato revocato lo stato d’agitazione in attesa di una verifica fattuale di quanto dichiarato.

Ciò detto invitiamo i lavoratori ad esprimersi nelle consultazioni che prossimamente avvieremo.