Iniziative dei precari

riceviamo e pubblichiamo:

Roma -

In seguito a numerosi colloqui intercorsi tra il nostro comitato provinciale ed altri coordinamenti e\o comitati VVD di diverse regioni, nonché con l'appoggio del Comitato Nazionale Discontinui, siamo finalmente riusciti a formulare delle linee-guida condivise da Nord a Sud sulla stabilizzazione dei precari-discontinui (previsti nei prossimi tre anni).

Pur nella consapevolezza che questa manovra di assunzione sia comunque troppo esigua rispetto alle esigenze del Corpo Nazionale, riteniamo doveroso ringraziare la Vostra sigla in particolare per l'impegno profuso in questi anni per il riconoscimento della nostra situazione di PRECARIATO .

Nella speranza che questo primo passo dia l'avvio ad una inversione di tendenza, confidiamo che il vostro aiuto prosegua anche in futuro.

Affinché se lo riterrete opportuno , possiate concederci la pubblicazione della nota anche sul vostro sito , alleghiamo file .PDF

Il COMITATO VIGILI DISCONTINUI ANCONA