Informatizzazione della pubblica amministrazione - cedolino stipendio

Al Dirigente Provinciale Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile Ing. Marco Cavriani

Al Direttore Regionale per il Piemonte Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e

della Difesa Civile Ing. Michele Ferraro

Alessandria -

La scrivente RdB\CUB ha avuto modo di apprezzare analoghe iniziative promosse dalla scrivente organizzazione sindacale presso altri Comandi VigilFuoco, pertanto invitiamo codesta Amministrazione al recepimento delle direttive Governative di cui alleghiamo copia e a voler svolgere indagine conoscitiva tra il personale di questo Comando, al fine di raccogliere il consenso dello stesso al ricevimento, su supporto elettronico attraverso la posta elettronica del Dipartimento (es. mario.rossi@vigilfuoco.it), del cedolino dello stipendio.

Quando fu fatta richiesta per l’accredito dello stipendio, direttamente sul conto corrente del dipendente, che ne faceva richiesta, trovammo notevoli difficoltà da parte di questa Amministrazione, auspichiamo di non riscontrare gli stessi preconcetti su questa nota e proposta RdB.