INCONTRI IN DIREZIONE REGIONALE VVF EMILIA ROMAGNA

PRESIDI ACQUATICI (POA 2017), BUONO PASTO ELETTRONICO E PERSONALE NON DIRETTIVO DA INSERIRE NEL DISPOSITIVO DI CMR

Lavoratori,

durante questo mese di ottobre 2017, la nostra Organizzazione Sindacale, ha incontrato il direttore regionale VVF Emilia Romagna, ing. Barberi, una prima volta per discutere, su nostra richiesta, a consuntivo, dei presidi acquatici nell’ambito del POA 2017 e per evidenziare alcuni punti di criticità ed avanzare alcune proposte migliorative per il POA del prossimo anno, ed altre due volte, nella stessa giornata di lunedì 9 ottobre, con due convocazioni contestuali e consecutive relative a due argomenti diversi ma molto importanti: “Buono pasto elettronico per servizio mensa 2018-2020 per i comandi della regione Emilia Romagna” e “personale NON direttivo VVF da inserire nel dispositivo di Colonna Mobile Regionale”.

Alleghiamo i verbali relativi ai tre incontri, dove si evidenzia chiaramente la posizione di USB VVF Emilia Romagna in merito agli argomenti trattati.