In Calabria si inizia ad organizzare la festa

Comunicato ai lavoratori

Catanzaro -

Lavoratori,

la situazione del comando di Catanzaro è terribile, anzi peggio.

Perché abbiamo atteso così tanto tempo??? Perché abbiamo consentito questo?

Abbiamo atteso, perché l’organizzazione del settore amministrativo non è stata da noi condivisa, infatti abbiamo abbandonato la riunione sindacale del 19/06/2010; quella riunione era stata fissata per il 24/06/2010, ma con il trasferimento del dirigente provinciale, lo stesso dirigente in fretta e furia ha anticipato la riunione chiamando dentro anche una sigla sindacale che, si presentò alla chiamata perché voleva allegare una nota a verbale : nella nota esprimeva la massima contentezza per come erano stati riorganizzati gli uffici tecnico amministrativi. Sappiamo tutti in che stato ci troviamo.

Arrivato il nuovo dirigente, abbiamo preso tempo, ma non ne abbiamo perso!!!

Lo abbiamo incontrato il 27/07, ci ha detto di aver capito tutto e chiedeva tempo;

abbiamo aspettato il suo rientro dalle ferie e la conclusione dell’ispezione amministrativa;

lo abbiamo rincontrato il 13/10 ed abbiamo capito che probabilmente non ha capito nulla!

Quindi, finora la RdB si è comportata da persona perbene, senza creare motivo di turbare gli animi di alcuni lavoratori permalosi, che in passato ci hanno rimproverato per alcune manifestazioni : chi non ricorda Santa Barbara di qualche annetto fa? Chi non ricorda l’occupazione della direzione regionale? Chi non ricorda l’occupazione dell’ufficio del dirigente di Catanzaro? Chi non ricorda la salsa per i dirigenti del CNVVF e del governo??

Ebbene

per 4-5 mesi siamo stati buoni e zitti; ora è arrivato il momento di agire, sono finiti i tempi dei convenevoli, RIAPRIAMO LE DANZE delle mobilitazioni, qualcosa di stuzzichevole.

Ma prima dello spettacolo, facciamo ancora gli eleganti : in giornata parte una nota agli organi superiori, con le denuncie della fase di stallo di questo comando.

Visto che, qualcuno pensa che rintanandosi risolve i problemi… cominciamo a stanarlo

Al peggio non ce mai fine, qualcuno già rimpiange ……...mangiafuoco!!