IN BALIA DELLE ONDE E DEGLI EVENTI...

....causa incapacità dirigenziale conclamata!

Verona -

Perché a dirigere questo paese ci sono persone che quando sbagliano non pagano di tasca propria?

Perché questi stessi dirigenti possono "giocare con le vite dei soccorritori", e dei cittadini facendola sempre e comunque franca in caso di "tragica fatalità" che più volte abbiamo denunciato?

Noi di USB ci siamo rotti le scatole di avere a che fare con dei perfetti inetti si e no in grado di applicare leggi e circolari a proprio piacimento infischiandosene del Soccorso Tecnico Urgente e di chi lo attua.

Perché dobbiamo mettere le nostre vite e le vite dei cittadini che pagano fior di tasse in mano a certi personaggi arrivati all'apice di un Corpo Nazionale oramai spogliato di tutte le risorse, degli uomini e dei mezzi ridotto ad un Mendicante Appestato che la politica cerca di dimenticare e di sostituire con una più fresca componente Volontaria al ribasso di qualsiasi prerogativa sindacal-lavorativa?

Siete degli incapaci (o ce lo fate credere per non disturbare il politico di turno) e ce lo dimostrate ogni volta che prendete una decisione: togliere una RAFF unica imbarcazione antincendio al lago più grande d'Italia per tenerla all'asciutto in un porto qualsiasi della penisola dimostra ciò che siete in grado di dirigere! Aria fritta!

State mettendo a rischio la vita di chi presta soccorso sul Lago; ve ne fregate di cosa accade se un traghetto con 42 persone a bordo va a fuoco e nessuno riesce a trarre in salvo i passeggeri se non un altro traghetto di passaggio. La vostra capacità dirigenziale è sotto gli occhi di tutti!

Peccato che di vite umane si dovrà parlare ancora per molto tempo; avete una minima idea di quanto rancore possa scaturire da un familiare di una vittima che si poteva salvare grazie ad una vostra diversa decisione? Che la vostra coscienza si possa destare. Almeno quella.