Impertinenti......

Padova -

I colleghi di Padova sono stati ripresi dal Dirigente Prov. per l'ultimo comunicato sindacale …...

 

Cattivi Cattivi Cattivi

 

Scherzi a parte siamo dispiaciuti che il locale Dirigente non abbia apprezzato ne l'ironia ne la denuncia presente all'interno del comunicato oggetto oggi di riflessione.

Forse quello che farà alterare maggiormente lo stesso (senza per altro volergli dare troppa importanza) è che rileggendo con il senno di poi il documento ancora oggi lo riteniamo valido ed attuale.

Altresì Egr. Comandante massima disponibilità da parte delle scrivente USB se ne prossimi mesi le cose presso il Comando di Padova cambieranno, miglioreranno, gli applicativi ministeriali – in funzione presso gli altri Comandi d'Italia – saranno a regime ecc. ecc. ecc. vedi comunicato; questa O.S. sarà la prima a fare una rettifica o meglio a fare un plauso a questa Amministrazione locale ed ad evidenziare ai lavoratori che grazie alle denunce del Sindacato di Base oggi le cose sono migliorate e ne rendiamo merito al Dirigente per aver fatto il lavoro per il quale è pagato.

D'altra parte Egr. Comandante il ruolo del sindacato è anche quello di sindacare …... forse Lei è abituato a vedere quei sindacati corporativi e concertativi che prendono le decisioni al posto del Dirigente, ci dispiace sia che non abbia gradito il nostro modo di fare sindacato e tanto meno di essere stati convocati e ripresi per la nostra attività e che esistano sindacati del genere.

In modo educato civile e quant'altro nelle prossime settimane andremo a denunciare all'opinione pubblica i tagli attuati dal Capo del Corpo sui Comandi Provinciali la situazione del parco mezzi sia di soccorso che di colonna mobile, il fatto che disponiamo di strumenti informatici (con applicativi discutibili) per la gestione dell'ordinario e del soccorso e che non vengono utilizzati ecc ecc non crediamo che questo tipo di denunce sia contro la Sua persona ma contro un sistema avallato e voluto da altri.

In chiusura vorremmo ricordare che, di solito, i Dirigenti messi alla “gogna” dalla scrivente, ripetiamo di solito vengono pure promossi pertanto ….