IL SECOLO XIX DUE PESI DUE MISURE

Genova -

La settimana scorsa si è avviata una intensa collaborazione tra la nostra O.S. e il Secolo XIX, per l’interesse iniziale che il giornale aveva manifestato per il progetto di “USB Vigili del Fuoco Liguria”

Sostanzialmente ,noi, liberi da ogni vincolo politico e legati solo ai lavoratori e ai cittadini, abbiamo chiesto una richiesta di audizione in data 08 Agosto alla Regione Liguria…senza nessun segnale ad oggi.

Il nostro progetto è denunciare la situazione in cui versa il corpo nazionale e in particolare la nostra regione, prima in classifica nelle alluvioni per avviare un percorso con le forze politiche che valorizzi la nostra figura sul territorio.

Il giornale in oggetto ha richiesto innumerevoli dati che prontamente la nostra O.S. ha inviato.

Risultato: l’articolo ha comunicato posizioni opposte alla nostra denuncia, dove la CGIL ha sventolato un accordo privo di fondamento, una analisi sicuramente più vicina alle scelte politiche della nostra amministrazione, dove il Secolo XIX ha cercato, fino all’uscita dell’articolo, un dribbling fenomenale per non denunciare una situazione catastrofica.

Noi siamo ben consapevoli che in queste tragedie lo sperpero di soldi è pronto per soddisfare le fauci di chi è a fianco alla politica dei “favori”, anziché aiutare chi veramente svolge il soccorso quotidianamente con grande professionalità!

Quindi chiediamo pubblicamente che i dati forniti dalla CGIL riguardante un accordo che non è mai stato ufficializzato su un esiguo e ridicolo aumento di cinque persone in via preventiva venga pubblicato per rendere trasparente un tema che riguarda l’incolumità dei cittadini.