Il Piemonte non "raffredda" !

Direttore Regionale

Vigili del Fuoco Soccorso Pubblico

Difesa Civile per il Piemonte

Ing. Bruno NICOLELLA

Dirigenti Provinciali

dei Vigili del Fuoco

del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile

Alessandria - Ing. CALVELLI Giuseppe

Asti - Ing. ORRU’ Francesco

Biella - Ing. DI CARLO Vincenzo

Cuneo - Ing. DI RISIO Pietro

Novara - Ing. AULICINO Rosario

Torino - Ing. DE ANGELIS Claudio

Verbania - Ing. ANTONELLI Arturo

Vercelli - Ing. GUARNERA Mariano

Egr. Direttore, Dirigenti Provinciali

la scrivente RdB-USB ringrazia per la precisa e puntuale convocazione, rispettosa non solo delle normative vigenti ma anche delle corrette relazioni sindacali.

L’RdB-USB non ritiene possibile la conciliazione in questa sede e pertanto che la procedura di raffreddamento si concluda con la chiusura dello stato di agitazione; le tematiche per cui si è dichiarato lo stato di agitazione necessitano di un confronto più ampio, alla presenza anche del Capo del Corpo, confronto che ultimamente ci è stato negato a livello centrale.

Riteniamo necessaria una discussione più ampia al fine di individuare e trovare possibili appropriate soluzioni alle motivazioni che riteniamo di portare a sostegno della nostra iniziativa ed eventualmente in subordine ad altre tipi di manifestazioni, che questa organizzazione potrebbe indire nell'ipotesi in cui l'Amministrazione non dia segnali di apertura per un possibile sblocco della situazione che lamentiamo.

Pertanto con la presente decliniamo l'invito confermando che è intenzione della scrivente di mantenere aperto lo stato di agitazione in attesa di un risconto a livello nazionale.