I Vigili Discontinui ci comunicano che:

TUTTI IN PIAZZA MONTECITORIO A ROMA IL GIORNO 6 NOVEMBRE 2007 ORE 10,30

Roma -

Dopo la manifestazione di ieri, e dopo aver parlato con il sottosegretario Scanu, in persona, il quale ci fa capire che le assunzioni di Dicembre saranno circa 300( dice testualmente ” stiamo spingendo, per arrivare a 300”), e non sapendo nemmeno da quale bacino verranno pescati(notizie da Capannelle: 70 VFB esercito sicuro partono a Dicembre), abbiamo capito che da qualche parte sono volate menzogne.. Ricordate gli 811 posti? Dove sono andati a finire? Perché ieri il nostro interlocutore ha parlato che si trattava di 800 posti per tutto il precariato e non solo per i VVF? Allora gli 811 posti che l’ On. Rosato aveva millantato?. Qualcuno allora si è sbagliato e di brutto.

A questo punto visto che giocano con noi, con persone che lavorano, che rischiano la vita, che hanno dato tutto allo Stato fin da quando si lavava i piatti e si scarrozzavano persone in giro, quando essendo in caserma praticamente 24 ore su 24 venivamo utilizzati anche da liberi per coprire le carenze di organico; A QUESTO PUNTO DICIAMO BASTA…. DIAMO CONFERMA A TUTTI CHE LA MANIFESTAZIONE DEL 6 NOVEMBRE 2007 E’ STATA CONFERMATA, E CHE LA QUESTURA CI HA DATO L’AUTORIZZAZIONE, QUINDI ADESSO SCENDIAMO TUTTI IN PIAZZA, ORGANIZZATEVI, INCAZZATISSIMI, TUTTI A PIAZZA MONTECITORIO A CHIEDERE I SOLDI PER LE NOSTRE ASSUNZIONI, A CHIEDERE LE NOSTRE ASSUNZIONI, SENZA PIU’ CHIACCHIERE, SENZA PENSIERI, SENZA FORSE, SENZA BANDIERE SINDACALI, SOLO VD.

E’ LA NOSTRA OCCASIONE E NON SPRECHIAMOLA, FACCIAMOGLI VEDERE CHE SIAMO UNITI, CHE SIAMO TANTI E SIAMO INCAZZATI NERI.

“ CI HANNO SEMPRE DETTO, ASPETTATE PRIMA O POI IL TRENO PASSERA’, MA LA VERITA’ E’ CHE SE NN TI METTI IN MEZZO AI BINARI IL TRENO NON SI FERMERA’”.

TUTTI A PIAZZA MONTECITORIO GIORNO 6 NOVEMBRE 2007 ORE 10.30, IN DIVISA COMPLETA, E SE NON CI ASCOLTANO NON ANDIAMO VIA….

COMITATO NAZIONALE VIGLI DEL FUOCO DISCONTINUI PRECARI