I LIMONI SPREMUTI

GRANDE PRESIDIO di S. Barbara A MILANO!

Milano -

SCHERZA COI FANTI E LASCIA STARE I SANTI... rispettando questo principio, senza interferire coi consueti festeggiamenti del 4 dicembre, ne chi si sentisse partecipe di questo evento caro ai VVF, abbiamo colto l'occasione per dimostrare davanti alla sede centrale di via messina, tutto il malcontento per le condizioni in cui sono ridotti i VVF ed in particolare quelli milanesi, soprattutto a causa della gestione del nuovo dirigente provinciale, soprattutto riguardo alle proposte di una cosiddetta “riorganizzazione” del servizio di soccorso, dove da riorganizzare c'è ben poco.

 

Caso mai, il dirigente dovrebbe ricordare al Ministro Maroni ed ai vertici del nostro Dipartimento che l'hanno mandato a Milano, le promesse di assegnazione di qualche centinaio di vigili in più e chiedere magari passaggi di qualifica a CS e CR, più rapidi e consistenti.

 

Grande e attiva è stata la partecipazione dei lavoratori, che hanno raccolto consensi tra i cittadini, dopo aver letto i motivi della protesta su un volantino appositamente predisposto.

 

La lotta e le iniziative non si fermeranno a questa prima giornata, ma proseguiranno cerc ando di  informare autorità ed istituzioni di quanto sta accadendo nel nostro comando.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni