I diritti nei Ruoli dei Vigili? .... carta pesta (???).

Palermo -

Al Comandante Prov.le VV.F. Palermo

(inviato per posta elettronica con dominio @vigilfuoco)

e, p.c. USB VV.F. Roma- Sicilia – Palermo

Uff. Relazioni Sindacali - ROMA

Direttore Regionale VV.F. - Sicilia

Palermo, 14/07/2014

Oggetto: osservazioni VS informativa preventiva n° 21280 del 07/07/2014; ridistribuzione personale inquadrato nella qualifica funzionale di Vigile del Fuoco.

Egregio Sig. Comandante,

con la presente per comunicare che la USB VV.F. Palermo non concorda con i contenuti di cui alla Nota informativa già riflessa in oggetto.

Si ritiene in forma preventiva di non concedere una eventuale convocazione della scrivente OS, per i motivi di cui al verbale di conciliazione del 23 gennaio c.a. (allegato1).

Si ravvisa la necessità del rispetto degli accordi fissati dal Tavolo Tecnico Nazionale e quindi assegnare, in regime di diritto, i Vigili del Fuoco presso il distaccamento aeroportuale di Punta Raisi, ripristinando i rispettivi Ruoli, distinti per …. Qualifica Funzionale! .all’Ufficio Relazioni Sindacali, che legge per conoscenza, si ritiene utile informaLo che allo stato attuale, il Distaccamento aeroportuale di Punta Raisi vanta uno sproporzionato esubero di personale operativo inquadrato nel Profilo Funzionale di …. CAPO SQUADRA.

Cordialità.