GORIZIA IL SILENZIO DEI RESPONSABILI

Gorizia -

Lavoratori,

come al solito a Gorizia la Dirigenza preferisce il silenzio al dialogo costruttivo con le parti. Diviene per questa O.S. incomprensibile il perché di tale atteggiamento nei confronti dei sindacati tutti, ed in modo particolare con questa O.S. la quale è costantemente impegnata nella tutela dei lavoratori.

Ricordiamo che è per tale motivo, che siamo in stato d’agitazione (giorno 6 febbraio vi sarà una riunione presso la Direzione Regionale VVF del FVG). Registriamo, quindi, tale silenzio avuto nell’atto di trasmissione dei verbali sia di quest’ultima riunione sia delle precedenti.

È da notare come, tale Dirigenza non si occupi di convocare chi come noi ha dei sospesi, ed attende da tempo di essere convocata per discutere di molte cose che ledono al buon funzionamento del Comando di Gorizia.

Che forse il Dirigente è convinto che a Gorizia vada tutto bene???

Che forse il Dirigente creda, speriamo in buona fede, che il personale sia soddisfatto del suo operato???

Che forse il Dirigente si è convinto che con il silenzio possa sistemare il tutto???

Allora a questo punto diviene doveroso comunicare al Comando di Gorizia che la USB non abbassa mai la guardia, perché da buon sindacato di Base tutela e vigila su tutto ciò che succede all’interno del luogo di lavoro, e riteniamo che la gestione del Comando di Gorizia sia pessima.