Gli Sputa Sentenze

Comunicato del 6 febbraio a cura del coordinamento RdB di La Spezia sui rapporti con un sindacato locale... molto locale

 

 

 

 

 

La Spezia -

Eccoli che tornano alla carica...

 

sono loro, GLI SPUTA SENTENZE, quelli che hanno sempre la verità in tasca, che non sbagliano mai e fanno tutte le cose giuste; coloro i quali sono già vestiti e calzati da POLIZIOTTI con una lancia in mano.

 

 

 

Questo sindacato di SPUTA SENTENZE, a proposito del decreto 5 FEBB. 2002, ha fatto come gli altri sindacati, cioè: un paio di lettere di contestazione e niente di più.

 

Infatti, non vi è nessuna traccia di contestazione o menzione di tale decreto nell’importante incontro tanto divulgato e acclamato avuto con il Capo Dipartimento in data 11 DIC. 2002. Oppure non eravate a conoscenza della gravità del problema e lo avete sottovalutato come tutti?

 

Un’ultima cosa cari SPUTA SENTENZE, finitela con questo ritornello: “Noi non abbiamo firmato il contratto”, tutti sanno il perché non lo firmate.

 

 

 

Nota del coordinamento nazionale

 

E a proposito di decreti e commissioni mediche in allegato pubblichiamo l’esperienza vissuta dal collega Zampieri dal titolo I MIRACOLATI DI GENOVA...a conferma di quanto ribadito più volte da questo sindacato di LAVORATORI...buona lettura.

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni