Giù al sud…di Milano

Milano -

Le nostre attività sindacali per il costituendo comando di Monza, non ci hanno fatto dimenticare la nostra storica battaglia, tesa a denunciare l’assenza di presidi VVF nella zona sud della provincia di Milano, dove p.le Cuoco e via Darwin, restano gli unici ed ultimi avamposti cittadini con competenze territoriali fino alle province di Lodi e Pavia!  

 

Segno che c’è sempre un sud anche nel profondo nord!   Proprio in questi giorni, grazie anche ad un interessamento di un gruppo consiliare di zona 4, abbiamo riaperto il circuito di interesse politico e mediatico su questo grave problema.

 

Inoltre, dimostrando che il sindacato si può, ed anzi si deve fare, anche dal basso, grazie a colleghi che hanno speso qualche minuto del loro tempo scrivendo direttamente al presidente della Provincia, sono state riproposte le problematiche logistiche della sede di Cuoco.  

 

Ne siamo felici, ed anzi sproniamo i lavoratori ad un maggior coinvolgimento su queste tematiche di interesse comune. Da parte nostra continueremo la nostra opera di informazione e denuncia a tutti i livelli.