GENOVA... TUTTO AL CONTRARIO

NON CI RESTA CHE PIANGERE

Genova -

 

Lavoratori,

ormai “non ci resta che piangere” recitava un film, qui a Genova. Il dirigente che ha come ultimo dei suoi pensieri il soccorso tecnico urgente, ha snaturando di fatto il lavoro sociale dei Vigili del Fuoco. Spaziamo da manovali di altri enti, a scenari polizieschi in interventi di p.s. congiunti, da blitz antidroga a tante altre attività proprie di altri enti e che sanno fare benissimo anche senza il nostro "supporto".

È ormai scontato che il dirigente non conosca il compito sociale svolto dai Vigili del Fuoco, votato solo ed esclusivamente al risparmio di gestione a danno dei lavoratori, NEGANDO A QUESTI L’AUTOVETTURA PER LA SOSTITUZIONE , quando nel resto d’Italia (dipartimento incluso) il tutto viene corrisposto; disponendo spostamenti da una sede all’ altra con modalità PREVENTIVA.

A questo punto non ci resta che chiedere al capo dipartimento e al capo del corpo un intervento nei confronti del dirigente di Genova magari referenziandolo ad una promozione ad altro ministero così da non nuocere più ai vigili del fuoco italiani.

MA QUESTO NON È RISPARMIO SULLA PELLE DEI LAVORATORI??? FORSE LA PROSSIMA MOSSA SARÀ ADDEBITARCI LE BOLLETTE DELLA LUCE O DEL RISCALDAMENTO??? MAGARI COSÌ DIAMO UNA MANO AL “COMANDO” PER FARLO RISPARMIARE E CON LA SCUSA IL DIRIGENTE POTREBBE RISULTARE PARSIMONIOSO AGLI OCCHI DEL DIPARTIMENTO…

USB È DALLA PARTE DEI LAVORATORI