Fumata nera al Comando di Alessandria: anzi ......

da uno stato di agitazione provinciale si è passati a quello regionale

Alessandria -

Con la "riforma Pini" oggi è toccato a Noi .... domani potrebbe toccare al tuo Comando! alla mobilità Vigili alla mobilità Qualificati ai passaggi di Qualifica ....


Le Organizzazioni Sindacali, preso atto della delega dell'Amministrazione Centrale al Direttore Regionale, nella persona del suo sostituto, considerato che il Direttore Regionale è soggetto privo di potere risolutivo delle problematica in questione si ravvisa nell'atto di delega dell'Amministrazione Centrale la mancanza di una volontà concreta e pervenire ad una fattiva soluzione. Pertanto si conferma lo stato i agitazione provinciale. Le OO.SS. chiedono che la grave problematica evidenziata venga discussa con il Capo Dipartimento ovvero il Capo del Corpo e il Direttore Centrale per le Risorse Umani. Si anticipa la volontà di indire le opportune azioni di lotta e di protesta, pertanto lo sciopero di categoria nel rispetto delle vigenti normative.


Pertanto si delegano le OO.SS. Nazionali a seguire la vertenza in atto, nella speranza che il Capo del Corpo un certo Dirigente Alfio Pini, sia libero da parate cerimonie inaugurazione e quant'altro per ricevere i rappresentati dei lavoratori e discutere delle problematiche legate al soccorso tecnico urgente e non alla lunghezza di una bandiera piuttosto al colore dei fiori al fianco del picchetto d'onore.