FUA 2013? CERCASI DISPERATAMENTE…

ASSORDANTE IL SILENZIO DEI “FIRMAIOLI” CHE DOPO TANTE PROMESSE…IMPROVVISAMENTE NON SONO PIU’ INTERESSATI A DISTRIBUIRE I “SOLDI” AI LAVORATORI….

LA MOTIVAZIONE E’ CHIARAMENTE UN’ALTRA:

NON VOGLIONO FIRMARE QUESTO FUA PRIMA DELLA RAPPRESENTATIVITA’!!!

E’ TROPPA LA PAURA DI PERDERE DELEGHE E CONSENSO…QUINDI MEGLIO CONTINUARE A VENDERE “FUMO” E BUGIE AI LAVORATORI!!!!!

Nazionale -

Lavoratori,

dopo il rinvio della riunione per la seconda convocazione per la contrattazione sul FUA 2013, causa impegni urgenti dei “ Firmaioli”, ad oggi a quasi un mese da quel rinvio…..ci lascia senza parole il frastuono assordante del SILENZIO di quei “signori” che chiedevano/promettevano a gran voce soldi da distribuire a destra e a manca, alle varie “figure” professionali esistenti nel CNVVF, già dal lontano aprile di quest’anno, al termine del tavolo tecnico (da loro richiesto)per l’individuazione di ulteriori figure da incentivare con il FUA 2013!!!!!

I “firmaioli” non spingono per la firma del FUA entro il 15 dicembre 2015, solo perché aspettano e temporeggiano in attesa che si chiudano i “conti” per la rappresentatività sindacale per il prossimo triennio…. sono certi che perderebbero consensi e deleghe, se dovessero spiegare ai lavoratori che quello che hanno raccontato ad oggi sono soltanto bugie e menzogne!!!

I FIRMAIOLI” HANNO PAURA A FIRMARE QUESTO FUA, LA RAPPRESENTATIVITA’, LA CONTA AL 31.12.2015, E’ TROPPO PIU’ IMPORTANTE DELLA TUTELA DEI LAVORATORI!!!!

CONTINUANO A PRENDERVI IN GIRO, TUTELANDO I PROPRI INTERESSI NON QUELLI DEI LAVORATORI!!!!

DATE UN SEGNALE FORTE A QUESTI “SIGNORI”…

RITIRATE LA VOSTRA DELEGA, MAI COME IN QUESTO MOMENTO LA VOSTRA SCELTA SARA’ COSI’ DETERMINANTE!!!



USB, è l’unico vero sindacato a tutela dei lavoratori!!!