FRUIZIONE BUONI PASTO PERSONALE OPERATIVO E SATI

dott. Darko PELLOS

e p.c. Al Direttore Regionale VVF Calabria

ing. Claudio DE ANGELIS

Oggetto: Ulteriore sollecito di richiesta urgente di chiarimenti in merito alla fruizione dei buoni pasto per il personale operativo e SATI.

Nonostante due precedenti richieste avanzate da questa Organizzazione Sindacale, prot. n. 120 del 14.07.2015 e prot n. 131 del 29.07.2015, e trascorso tutto il periodo estivo, ci vediamo costretti, nelle more di un riscontro a tutt’oggi non ancora pervenuto, a sollecitare codesta amministrazione in merito all’argomento in oggetto che ormai coinvolge sempre più lavoratori del CNVVF.

Si fa strada all’interno della nostra organizzazione e dei dipendenti del CNVVF la conferma e la convinzione che il dubbio inoltrato a riguardo, visto il silenzio dell’amministrazione, sul fatto che la materia non sia poi così “chiara e definita” come si intendeva far credere, sia una vera “gatta da pelare” ed un nodo difficile da sciogliere per questa amministrazione.

Si richiede quindi per l’ennesima volta che venga chiarito e finalmente spiegato al personale del CNVVF, in particolare quello SATI, il perché della disparità di trattamento attualmente esistente sul territorio nazionale nella gestione dei buoni pasto, ponendo una volta per tutte sullo stesso livello con parità di trattamento tutto il personale del CNVVF che ha diritto al buono pasto quando la prestazione lavorativa supera le 7 ore.

Non è più possibile accettare che un corpo nazionale abbia al suo interno lavoratori di serie A e lavoratori di serie B!!! Chiediamo che venga finalmente rispettata la dignità di tutti i LAVORATORI del CNVVF.

Si resta in attesa di un sollecito urgente riscontro.