From VERONA To MESTRE/VENEZIA [all inclusive!]

Verona -

AAA OCCASIONISSIMA:

Gita a Mestre da Verona con mezzo del Comando Provinciale VV.F. ed autista distolto dal Soccorso Tecnico Urgente o, mal che vada, a titolo gratuito o di recupero ore, COMPLETAMENTE GRATUITA!

 

         Imperdibile, lunedì 10 Novembre, se non hai nulla di meglio da fare e fai parte di un sindacato qualsiasi, o sei addirittura il Coordinatore Provinciale, non farti sfuggire questa occasione, prenota il tuo viaggio completamente a spese dell’Amministrazione, al  Capo Turno del TA di Verona!

 

         L’Amministrazione ha deciso di regalare questo viaggio organizzato a tutti coloro che hanno collaborato fattivamente a fare di questo Comando, un bacino inesauribile di CLIENTELISMO sindacale!

 

Si ricorda l’irripetibile possibilità di viaggiare con il massimo dei confort, e di poter respirare un’aria sicuramente più salubre rispetto a quella veronese!

 

Approfittane!

 

         Questa rarissima ed imperdibile occasione ti è concessa per incontrare addirittura:

 

IL SOTTOSEGRETARIO DI STATO SENATORE FRANCESCO NITTO PALMA

 

Colui che non avendo nulla di meglio da fare e fregandosene altamente dei problemi dei Vigili del Fuoco, si fa anch’egli una gitarella in Laguna per dare la solita PACCA SULLA SPALLA  ai Dirigenti che hanno fatto risparmiare soldi allo Stato, i MERITEVOLI capaci anche di coinvolgere le OO.SS.!

 

         Convola anche tu a nozze con il tuo Dirigente e fagli fare una bella figura! Vedrai che se tutto va bene, ti fa anche rimanere a dormire con lui per la prima notte.

 

         Se per questa gita dovrai fare “spallucce” nei confronti dei tuoi iscritti, poco importa, tu ci sei abituato e loro si adegueranno, continueranno ad essere muti e rassegnati proprio come i soldatini!

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni