FOGLI DI VIAGGIO PER INTERVENTO

Vicenza -

A: Comando Provinciale VV.F. Vicenza

Ing. Enrico PORROVECCHIO

OGGETTO: FOGLI DI VIAGGIO PER INTERVENTO (rif. odg 276 del 6 agosto 2015)

Riscriviamo in merito all' odg 276 del 6 agosto 2015 già contestato dalla Scrivente, in quanto a tuttoggi il comando di Vicenza non ha ancora predisposto una modalità su come redigere i fogli di viaggio per intervento.

Preme alla Scrivente segnalare che, come in diversi comandi del Veneto, non si sia ancora dematerializzato il cartaceo, obbligando i lavoratori a compilare e stampare modulistica obsoleta che serve solo ad aumentare inutilmente gli archivi della Pubblica Amministrazione e rappresenta un costo per l' erario.

Con la presente chiediamo che in tempi brevi venga edotto il personale circa le modalità di compilazione di dette richieste che, antecedente alla disposizione della direzione Veneto, erano calcolate automaticamente con estrazione dei dati dai rapporti di intervento, un sistema efficace e senza spreco di ulteriori risorse o aumento di carichi di lavoro.

In attesa di urgente disposizione in merito atta ad agevolare i colleghi nella corretta compilazione e trasmissione della documentazione richiesta, si saluta distintamente.