FISCHI PER FIASCHI

QUANDO IL CRITERIO FONDAMENTALE PER LA FORMAZIONE E' SAPER ALMENO LEGGERE.

Padova -

A: Direzione Centrale per la Formazione

ing. E. OCCHIUZZI

Al Responsabile dell'ufficio Garanzia dei Diritti Sindacali
dott. Darko PELLOS

Oggetto: RICHIESTA RIMODULAZIONE RISPOSTA.

Con profondo stupore leggiamo Vs risposta a nostra richiesta del 23 dicembre u.s. e sollecitata da nostra nota del 2 febbraio u.s., dove si richiedeva un Vs autorevole intervento circa l' inserimento da parte della dirigenza locale, del comando di Padova, del criterio preferenziale di autista per l'accesso ai corsi di formazione professionale in programma nel 2015.

Di fatto questa discriminante non consente al personale “senza patente” l'accesso alla formazione, al relativo punteggio per eventuali prossimi passaggi di qualifica oltre ad una pari opportunità di carriera per tutti.

Paradossalmente dalla Vs risposta si evince che è stato inteso il contrario e di questo ci rammarichiamo, ma dobbiamo registrare con quanta leggerezza sia stato considerato l'argomento, forse vi è sfuggito di leggere per intero le nostre note.

Con la presente si chiede di voler rimodulare la risposta in base alla corretta lettura della nostra richiesta iniziale.

In allegato, troverete, nostre precedenti richieste e programmazione didattica provinciale 2015 presso il comando di Padova.

In attesa di riscontro, si porgono i saluti di rito