FINITE SCORTE DI MAGAZZINO… CERCASI DPI DISPERATAMENTE

A FRONTE DI UNA SICILIA CHE BRUCIA QUI NON CI RESTA CHE PIANGERE

Catania -

Lavoratori,

sembra inverosimile ma abbiamo terminato le scorte di tutto ed ormai siamo al tracollo!!! Qui a Catania dobbiamo oltre che fronteggiare l’emergenza Sicilia far fronte ad una triste realtà…  il magazzino è vuoto!!!

Quindi in definitiva non abbiamo più DPI in sostituzione a quelli che in questi di “giorni di fuoco” si deteriorano con una facilità estrema.

Attendiamo una risposta celere della dirigenza locale a risoluzione del problema in caso contrario non mancheremo di avvisare sia la cittadinanza sia il dipartimento del disagio a cui siamo costretti da una politica di tagli che mette a rischio noi lavoratori del soccorso tecnico urgente.  

LAVORATORI QUESTO È IL RISULTATO DELLA POLITICA DEI TAGLI VOLUTA DAI SINDACATI “FIRMAIOLI” E DALL’AMMINISTRAZIONE CHE VOGLIONO SOLO LA MORTE DEL CNVVF E CHE SI PREOCCUPANO SOLO DEL RIORDINO… ED A NOI TOCCA LA PATATA BOLLENTE

(CHE DOBBIAMO GESTIRE SENZA GUANTI!!!)

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni