"FANTACONTRATTO": FERIE CON FIRMA DI GARANZIA DEL COLLEGA!!!
Lavoratori,
vogliamo portarVi a conoscenza di un OdG pubblicato dal Comando VVF di Reggio Emilia, dove il dirigente ha deciso “unilateralmente” e senza nessun giustificativo contrattuale o normativo che un dipendente per chieder le ferie non deve esser autorizzato solo dal datore di lavoro, ma deve chiedere la “FIRMA di GARANZIA” sul modello presentato per le ferie al collega, che con tale firma si impegna a sostituirlo!!!! Siamo alla frutta, perché se un datore di lavoro, tramite un capo Area oppure un responsabile da Lui nominato, non vuole nemmeno più assumersi la responsabilità de ”l’organizzazione del lavoro” allora ci chiediamo quale sia la sua funzione!!!
TUTTO QUESTO CARI LAVORATORI È UN QUALCOSA CHE DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE FERMATO!!!
NON È POSSIBILE CONTINUARE A VEDERE CALPESTATI I NOSTRI DIRITTI ED IL CONTRATTO DI LAVORO DA UN’AMMINISTRAZIONE CHE QUOTIDIANAMENTE METTE IN ATTO AZIONI VOLTE
A DISTRUGGERE TALI TUTELE !!!