Due tavoli da gioco e quattro mazzi di carte !!!!!

Savona -

Lavoratori,

oggi al Comando di Savona tanto per cambiare, ne hanno fatta un’altra!!!

 

Ovvero, hanno dislocato un unità Specialista Nautico in sede Centrale, contravvenendo, in primis all’OdG n°170 e poi al Verbale di Raffreddamento stipulato in Direzione Regionale il 7/11/2011 .

La scrivente, non si spiega come mai il Funzionario di Guardia non si sia al corrente di tale risultato, il quale fa riferimento alla Circolare Ministeriale Sap 1438/3406. Non è la prima volta che questo succede, in quanto al Comando ognuno si fa le regole a proprio piacimento, i lavoratori vengono usati come pacchi da spostare qua e là per ovviare all’incapacita di gestire lo stesso, invece che distribuire meglio nei vari turni.

Questa O.S. si è stufata di sentire sempre le stesse parole della carenza di organico e del conseguente mancato rispetto delle regole, da parte di un Comando Provinciale in balia delle "intemperie" che interpreta a piacimento le varie normative inerenti in servizio Nautico.

 

Se le cose non cambiano l’USB si riserva di agire nelle sedi opportune per il rispetto degli accordi stipulati con Comando di Savona.