Decreti Attuativi: La RdB-Cub VVF Liguria ha incontrato l'On. Di Pietro

L’onorevole ha dichiarato la sua ampia disponibilità a marciare con i vigili del fuoco in un'eventuale manifestazione contro i decreti

 

 

 

Genova -

Sabato 26 febbraio, a Genova, una delegazione del Coord.to Reg.le RdB CUB Liguria settore Vigili del Fuoco, ha incontrato l’on. Di Pietro, Presidente del Partito Italia dei Valori, al quale ha esposto la grave situazione in cui si trovano i VVF.

 

L’On. Di Pietro, affermando di essere da tempo a conoscenza dei problemi che affliggono la categoria, ha confermato la sua posizione in difesa dei valori, diritti e dignità dei lavoratori vigili del fuoco e contro il

 

DL 252/04.

 

La RdB CUB Liguria, settore VVF, ringrazia l’Italia dei valori, il suo Presidente on. Antonio Di Pietro ed il componente del Coord.to Reg.le Liguria Donato Altamura per l’interesse dimostrato.

 

La nostra richiesta di presa di posizione in difesa dei valori, diritti e dignità e contro il DL 252/04 è stata inviata a TUTTI i Partiti dell’opposizione, sedi regionali della Liguria, dobbiamo prendere atto che a tutto oggi l’unica risposta che abbiamo ricevuto è stata quella del Partito Italia dei Valori.