COSTITUZIONE DEL CO.N.A.CO - COMITATO AMMINISTRATIVO CONTABILI DEL CNVVF. RISCONTRO E DISPONIBILITA' DIALOGO E COLLABORAZIONE.

AL CO.N.A.CO.

Via Le Giare n. 26 34077 RONCHI DEI LEGIONARI (GO)

Oggetto:   COSTITUZIONE   DEL   CO.N.A.CO   –   COMITATO   AMMINISTRATIVO   CONTABILI DEL CNVVF. RISCONTRO E DISPONIBILITA’ DIALOGO E COLLABORAZIONE.

In  riscontro  alla  Vostra  nota  prot.1  del  12.06.2012  con  cui  Codesto  Comitato  ha  notificato  alla scrivente O.S. la propria costituzione e presentato i propri fini statutari, riassunti nella formula di “tutela e promozione  dei  diritti  del  personale  amministrativo  contabile  del  CNVVF,  nonché  migliorare  per  quanto possibile  la  propria  collocazione  contrattuale”,  la  scrivente  USB  VVF  ha  il  piacere  di  comunicarvi  che provvederemo a sostenere le Vostre iniziative e le Vostre richiesta, in quanto non in contrasto con i nostri obiettivi e le nostre ideologie sindacali.

Vi invitiamo dall’alto della vostra esperienza lavorativa di valutare il lavoro che è stato svolto dalla USB per contrastare questo declino ed arretramento, con il lavoro delle organizzazioni del Corpo Nazionale VV.F. che hanno voluta collocazione per il personale SATI ed operativo.

Siamo  certi  che  non  vi  mancheranno  gli  strumenti  di  analisi  e  valutazione,  alfine  di  non  ricadere  nella “sindrome di Stoccolma”.

Vi comunichiamo altresì che, appena possibile, vi dedicheremo uno spazio all’interno del nostro sito web per l’affissione del materiale da voi elaborato e riguardante l’attività del Comitato.

Confidando  che  il  dialogo  collaborativo  intrapreso  crei  occasione  di  confronto  produttivo  e  coesione  di intenti  nei  confronti  dell’Amministrazione  per  la  tutela  del  personale  amministrativo  contabile  del  Corpo Nazionale,  da  sempre  una  parte  importante  nella  nostra  azione  sindacale,  vi  facciamo  i  nostri  migliori auguri per un proficuo lavoro e vi confermiamo la nostra disponibilità ad incontravi personalmente.

USB-VV.F. CONACO