Cose che nessuno mai ti dirà: Le principali leggi ammazza precari e chi le ha votate

Manovra di stabilità finanziaria: Legge 183/11

L'approvazione della Legge di stabilità finanziaria per il 2012, è stata per i Discontinui precari del CNVVVF una vera ecatombe, è stato ridotto il fondo per i richiami da 130 milioni a 73 milioni, senza mettere un euro sul concorso 814 e sulla stabilizzazione, è stata modificata un comma della 139/06 nella quale si stabilisce che i richiami in servizio discontinuo non costituiscono rapporto d'impiego con l'amministrazione. Questo comma che a prima vista sembrerebbe innocuo sta sovvertendo l'esito delle cause di decine di migliaia di noi nei tribunali di tutt'Italia. Queste sono cose che nessuno mai ti dirà, vai sempre a votare, ma ricordati di farlo nei tuoi interessi. Mandiamo a casa chi si accanisce con i lavoratori più deboli e poi finge di farne gli interessi.

Collegato lavoro: Legge 183/10

L'approvazione del cosiddetto "Collegato Lavoro" ha avuto come conseguenza per i Discontinui precari del C.N.VV.F. la riduzione da 5 anni a soli 60 gg. per impugnare davanti al tribunale qualsiasi inadempienza scaturita nel contratto di lavoro. Chi di Voi è in causa contro la precarietà indebitamente subita e per l'applicazione totale del CCNL (TFR, ferie maturate e no godute, vacanza contrattuale, FUA, indennità di turno, etc.) sa di che cosa stiamo parlando.

Riforma del mercato del lavoro: Legge 92/2012

Ecco come hanno votato i gruppi parlamentari sulla riforma del mercato del lavoro della Fornero. Vi ricordiamo che ciò avrà come conseguenza per i Discontinui precari del CNVVF, l'aumento a 91 gg. per ottenere l'indennità di disoccupazione. Chi fa pagare la crisi ai giovani ed ai lavoratori più deboli non merita il tuo voto, ora sai per chi NON devi votare mai più.

Spending Review: Legge 135/12

Ecco come hanno votato i gruppi parlamentari sulla revisione della spesa pubblica. Vi ricordo che per i pompieri ciò ha determinato la riduzione del turnover al solo 20%. Le elezioni si avvicinano, non votare mai più per i nemici dei lavoratori e del CNVVF!

I partiti non sono tutti uguali, i sindacati non sono tutti uguali, fai una scelta di campo e consapevole.