CORRETTE RELAZIONI SINDACALI
A: Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso
pubblico e della difesa civile
UFFICIO III Relazioni Sindacali
Dott. Silvana LANZA BUCCERI
Comando Provinciale Vigili del Fuoco Rovigo
Ing. Giorgio BASILE
OGGETTO: CORRETTE RELAZIONI SINDACALI
In riferimento all’oggetto questa Organizzazione Sindacale esprime disappunto verso l’atteggiamento del dirigente di Rovigo che non asseconda le richieste delle OO.SS.
Più precisamente si fa riferimento al non accoglimento di richieste, da parte delle organizzazioni sindacali, di modificare orari o giorni delle convocazioni.
Premettendo che sarebbe buona usanza concordare data e ora, ricordiamo al dirigente di Rovigo che non è il Presidente della Repubblica con un’agenda piena di impegni e, le istanze di richiesta delle OO.SS., è ilcaso di tenerle in considerazione vista la pariteticità degli incontri.
Alla luce di quanto esposto si richiede un intervento del superiore dipartimento anche in riferimento all’incontro svolto, in assenza della nostra Organizzazione Sindacale che, all’ordine del giorno aveva solo il servizio mensa per il prossimo triennio ma si è trasformato in incontro con molteplici argomenti come da allegato.
Al comando di Rovigo la presente vale come richiesta di incontro urgente ad integrazione della riunione svolta e la pretesa che i prossimi incontri siano definiti assieme a tutte le Organizzazioni Sindacali rappresentative.