COPPA DEL MONDO
A SONDRIO IL CLIENTELISMO SUPERA OGNI OSTACOLO... ANCHE IL PAGAMENTO!!!
Lavoratori,
dopo le segnalazioni fatte da questa O.S. alla dirigenza del comando, riguardanti anomalie verificatesi nelle precedenti assistenze a manifestazioni sportive effettuate dal personale SAF, dobbiamo prender atto che qualcosa è cambiato nella natura degli stessi servizi .
Finalmente l’assistenza alla gara di Coppa del Mondo 2014 è stata effettuata a Vigilanza. Arrivati i soldi!
In verità l’impegno messo dal personale VVF è stato di 3 giornate e solamente l’ultima è stata remunerata dal comitato organizzativo promotore della manifestazione, ma questo è sicuramente un inizio, una miglioria per gli operatori che guadagnano qualche soldino e per la stessa amministrazione che risparmia qualcosina (essendo in regime di “spending review”).
Dunque tutto va bene……. Se non chè…… ma con che criteri è stato scelto il “personale” che ha partecipato alla manifestazione in oggetto??? Per altezza?? Per bellezza?? Per simpatia o per le capacità sciistiche??
Ricordo che l’anno scorso per una manifestazione similare svoltasi a Bormio, è stato portato sulle piste sciistiche il carro luce VVF per poter illuminar le stesse affinché i gatti delle nevi fossero agevolati nel loro lavoro di fresatura e spianatura della neve, il tutto mentre agli antipodi della valle si era in piena emergenza neve sottraendo uomini e mezzi che potevano esser impiegati nell’emergenza.
USB ATTENDE RISPOSTE