CONTRATTI PUBBLICO IMPIEGO: UNA SCANDALOSA COMMEDIA DELL' ASSURDO

La RdB Pubblico Impiego invita tutti i lavoratori pubblici ad una prima ferma risposta, partecipando allo Sciopero Generale del 21 ottobre e alla Mani

Roma -

“ Siamo praticamente alla scadenza del biennio economico 2004 – 2005 e sui contratti del Pubblico Impiego ancora non c’è alcuna certezza” dichiara Paola Palmieri della Direzione Nazionale RdB Pubblico Impiego “.

Ci troviamo da una parte un Governo inadempiente dall’altra Cgil, Cisl e Uil che hanno firmato, contro il nostro parere, una montagna di carta straccia, prosegue Palmieri, si sono fidati di assicurazioni da parte governativa che non trovano nessun fondamento negli stanziamenti a disposizione, anzi hanno firmato i contratti, proprio mentre emergeva che la prossima finanziaria non stanziava i soldi necessari al contratto 2006 – 2007”.

Per la CATEGORIA VIGILI DEL FUOCO:

in allegato a questo comunicato pubblichiamo le TABELLE (di tutto il personale –STAI e Operativo), con le varie decorrenze, riguardanti il “calcolo degli arretrati” del secondo biennio 2004-2005.