CONTINUA INCONTRASTATA L'AVANZATA DEL GAMBERO

Al Comando Provinciale VV.F DI CATANIA

Dott. Ing. Giuseppe VERME

E.p.c  Dott.  Lidia MILLI

Oggetto:Richiesta fornitura boccioni d'acqua per distaccamenti e fornitura e sostituzione Dpi

La Scrivente O.S. USB VV.F, in riferimento all'oggetto, non tollera certi atteggiamenti nei confronti del personale, che in varie occasioni, facendo delle richieste più che lecite, quale la fornitura d'acqua potabile tramite boccioni, sede portuale ( dist. Nord....se non è prevista la fornitura, per la scrivente può anche temporaneamente chiudere, visti i continui disagi). Delle altre sedi di servizio che a giro hanno lo stesso problema, alla richiesta trovano di fronte il muro di "GOMMA" Per non citare poi la sostituzione dpi, che più delle volte ha visto le richieste respinte per CARENZE!!!!!! O, in altre occasioni si è anche avuta la risposta...." Puoi comprarli simili fuori a poco prezzo".

Noi come OS continuiamo a rimanere perplessi sulle problematiche  e le risposte che continuano ad affliggere il comando da una parte e dall'altra, si continua a  demotivare  il personale che secondo noi comincia ad essere deleterio, e demotivare e farlo rassegnare non e' un un bel messaggio.

Altresì, chi stabilisce quanta acqua ognuno di noi deve bere?

Se un Dpi o un altro materiale non fornito dall'amministrazione, dovesse causare un danno verso il lavoratore, chi ne risponde?

In attesa di un sollecito riscontro, con l’occasione si porgono, Distinti Saluti