Concorso a Capo Squadra 40% 2006-2007-2008 richieste differimento prove scritte
Si trasmette copia della circolare prot. n. 4251/A2/CONC/B concernente l’ argomento indicato in oggetto.
Procedure concorsuali per titoli ed esame scritto a contenuto tecnico-pratico e successivo corso di formazione, per la copertura del 40% dei posti disponibili nella qualifica di capo squadra del ruolo dei capi squadra e capi reparto – Decorrenze: 01.01.2006, 01.01.2007 e 01.01.2008. - Prove scritte.
Sono pervenute allo scrivente Ufficio numerose richieste, con motivazioni varie, di differimento della data della prova scritta del concorso indicato in oggetto.
Al riguardo si ribadisce quanto comunicato con nota circolare prot. n. 4013/A2/CONC/B dell’8 settembre scorso con cui veniva precisato, tra l’altro, che “... la mancata presentazione alla prova nel giorno fissato equivale a rinuncia al concorso”, e ciò sulla base del principio che la prova scritta è unica e irripetibile.
Al fine di evitare inutile contenzioso, si prega di curare la massima diffusione della presente circolare, notificandola a tutto il personale interessato, compreso quello che risulti temporaneamente in servizio presso altra sede, nonché quello assente per malattia, ferie o permessi in genere.
In allegato la circolare a firma del Capo Dipartimento.